Ideata 26 anni fa da Evelyn H. Lauder e promossa da The Estée Lauder Companies, la storica campagna contro il tumore al seno, con il suo simbolo distintivo, il Nastro Rosa, rinnova la sua partnership con AIRC per il quarto anno consecutivo.

#TimeToEndBreastCancer

Estée Lauder Companies a sostegno della ricerca sul cancro

In 26 anni, con la Breast Cancer Campaign, Estée Lauder Companies ha distribuito 160 milioni di Nastri Rosa, ha raccolto oltre 76 milioni di dollari - interamente investiti nella ricerca, nella formazione e nell'assistenza medica - e illuminato di rosa oltre 1.000 monumenti più conosciuti al mondo.

Darphin sosterrà l'attività di AIRC devolvendo il 10% del prezzo del Siero Intral e del Cofanetto Intral per tutto il mese di ottobre.

Il protagonista della campagna è il Siero Intral sia nel formato 30ml Special Edition che nel confanetto Intral.

Intral Redness Relief Soothing Serum: siero lenitivo anti rossore, che aiuta ad attenuare la sensazione di pelle irritata. Grazie al Calm Complex™, composto da Camomilla, Peonia e Biancospino, leviga e idrata la pelle del viso rendendola distesa e omogenea.

Madrina italiana della Breast Cancer Campaign 2018 è la campionessa mondiale di scherma Margherita Granbassi